in

Tennis Internazionali Roma 2016: programma 11 maggio, ora diretta tv e streaming gratis

Seconda giornata dei sedicesimi di finale degli Internazionali di Tennis di Roma 2016. Ecco il programma, le info sulla diretta tv, sullo streaming gratis e sull‘ora dei match. In campo il serbo Novak Djokovic, così come Roger Federer e lo spagnolo Nadal. Si preannuncia una grande giornata dunque, con l’unico italiano Andreas Seppi, impegnato col francese Gasquet.

Ora e Programma 11 maggio

Giornata ricca di impegni per l’edizione 2016 degli Internazionali di Roma. Tutte le gare cominceranno alle ore 10:00 e, come già detto, scenderanno in campo anche i big. Il serbo Djokovic sfida il francese Robert, Roger Federer se la vedrà con col tedesco Alexander Zverev, mentre Rafael Nadal sarà impegnato con Kohlschreiber. Lo spagnolo Ferrer, che ha battuto l’azzurro Volandri nella giornata di ieri, si darà battaglia, nel match tutto spagnolo, con Garcia-Lopez.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Interessante anche la sfida tra il francese Gasquet e l’italiano Andreas Seppi, che si affrontano in un match tutt’altro che scontato. Andy Murray sarà impegnato col kazako Kukushkin, Mahut con Bellucci e Sousa con Thiem. Affascinante anche la partita che si disputerà tra Milos Raonic e l’australiano Nick Kyrgios.

Dove vedere gli Internazionali di Roma 2016 in diretta tv o in streaming gratis

Gli Internazionali di Roma 2016 potranno essere seguiti a partire dalle ore 10:00, sia sul televisore che attraverso pc, tablet o smartphone. Come? Semplice, basta avere un abbonamento a Sky, che trasmetterà i vari match sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD in diretta tv oppure sull’applicazione gratuita Sky Go in streaming.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Quantico 1×22 anticipazioni, la vendetta di Liam: uccide Ryan e Miranda?

Europei nuoto Londra 2016 gare

Europei di Nuoto Londra 2016 programma gare 11 maggio: orario diretta tv e streaming gratis