in

Tennis Internazionali Roma 2016 programma 14 maggio, ora diretta tv e streaming gratis

Vuoi sapere dove vedere i match in programma oggi, sabato 14 maggio 2016, per il torneo tennis Internazionali Roma in diretta tv o in streaming gratis e a che ora? Allora sei finito proprio nel posto giusto perché qui di seguito troverai tutte le informazioni utili a riguardo. Nella sfida tra titani, tra Djokovic e Nadal, ha avuto la meglio il serbo numero 1 al mondo, che nella giornata di ieri è approdato alle semifinali.

Internazionali Roma: Ora e programma 14 maggio 2016

Il primo semifinalista è stato il francese Lucas Pouille, che è passato alla fase finale grazie al ritiro dell’argentino Monaco. Il francese se la vedrà con Andy Murray che ieri ha battuto David Goffin col risultato di 6-1, 7-5. Il match avrà inizio alle ore 14:30. Come già detto, invece, Novak Djokovic ha battuto Rafa Nadal col risultato di 7-5, 7-6(7-4), approdando così in semifinale. Il serbo, invece, alle ore 20:00, se la vedrà col giapponese Kei Nishikori, che ai quarti ha avuto la meglio sull’austriaco Dominic Thiem.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere gli Internazionali di Roma 2016 in diretta tv o in streaming gratis

Anche le semifinali del torneo più importante d’Italia saranno visibili grazie all’emittente televisiva Sky, che trasmetterà i match sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD in diretta tv, oppure in streaming su pc, tablet o smartphone attraverso l’applicazione Sky Go. Gli Internazionali di Roma entrano nel vivo, chi avrà la meglio alla fine del torneo?

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

muse drones, muse album, muse milano 2016, muse drones tour, muse drones canzoni, muse drones streaming,

Muse 2016 Milano scaletta, inizia oggi una settimana da paura ad Assago

50 sfumature di grigio

50 Sfumature di nero, Jamie Dornan si riscopre pilota automobilistico: le ultimissime