in

Tennis Internazionali Roma 2016 risultati live primo turno: fuori Tomic e Lopez

Si è conclusa da poco la prima giornata degli Internazionali di tennis di Roma 2016, il torneo su terra rossa più famoso e prestigioso in Italia; nessuno dei big in campo quest’oggi ma si sono visti ugualmente alcuni volti noti della top 100 del ranking mondiale. Ad aprire il primo turno sono stati Kevin Anderson e Feliciano Lopez, con il sudafricano che si è imposto 6-4 7-6(5).

Successivamente è sceso in campo Juan Monaco che ha battuto Steve Johnson sempre in due set, con un doppio 6-4 6-4; con lo stesso risultato si è imposto anche Albert Ramos su Sam Querrey. Ritiro invece per Bernard Tomic che ha giocato soltanto 3 game contro Benoit Paire; Viktor Troicki si è sbarazzato facilmente di Gabashvili con un 6-4 6-1.

Infine ha chiuso la giornata l’incontro tra David Goffin e Leonard Mayer, il più combattuto della giornata; alla fine l’ha spuntata il belga in 3 set con il punteggio di 6-2 6-7 6-3. Domani in campo il resto degli incontri del primo turno, con tutti gli italiani in tabellone impegnati: Volandri avrà vita dura contro David Ferrer, Fognini affronterà Guillermo Garcia mentre Seppi giocherà contro Pospisil; Sonego dovrà giocare contro Sousa, Lorenzi contro Bautista e Cecchinato contro Raonic.

Sciopero Trenitalia 23-24 luglio 2016

Milano, uomo investito da un treno alla stazione San Donato

Barbara D'Urso col padre

Domenica live interrotta per gli auguri a Barbara D’Urso, lacrime in diretta Tv