in

Tennis, Internazionali Roma 2016, Tabellone: sei gli azzurri che parteciperanno

Il tabellone del torneo di tennis Internazionali Roma 2016 uscirà domani, 6 maggio, ma si ha già la certezza che a far parte della competizione saranno ben sei gli italiani. Il primo di questi è sicuramente Fabio Fognini, che è la migliore carta che la Nazionale italiana si può giocare. Il tennista ligure viene dal buon risultato di Monaco e dall’uscita al secondo turno di Madrid contro Nishikori.

Si rivede sul campo di gioco di Roma anche Andreas Seppi, che nelle ultime sfide è rimasto fuori per infortunio. Difficile ipotizzare un cammino troppo lungo per l’altoatesino, viste le condizioni fisiche in cui si trova. Agli Internazionali 2016 spazio anche per Paolo Lorenzi, fermo a Madrid con la speranza di fare bella figura a casa propria.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Nelle pre-qualificazioni che si stanno giocando in questi giorni per gli Internazionali di Roma 2016, le prime due wild card sono state guadagnate da Marco Cecchinato e da Salvatore Caruso. L’ultimo italiano a far parte del torneo di tennis azzurro uscirà dal confronto tra Andrea Arnaboldi e Lorenzo Sonego, grazie anche al ritiro di Simone Bolelli per i fastidi al ginocchio.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Il Segreto facebook

Programmi Tv stasera 5 Maggio 2016: Semifinale Europa League Siviglia-Shakhtar Donetsk e Il Segreto

Calciomercato Inter

Roma news, Manchester City fuori dalla Champions: pericolo doppio turno preliminare scampato