in

Tennis Internazionali Roma programma 13 maggio 2016, ora diretta tv e streaming gratis

Comincia a farsi caldo il torneo di tennis Internazionali Roma 2016, giunto ormai ai quarti di finale. Ecco il programma di venerdì 13 maggio con le info su diretta tv, streaming gratis e ora dei match in programma. Sfide veramente interessanti, che promettono assoluto spettacolo. In particolare la gara tra il serbo Novak Djokovic – che ha battuto il brasiliano Bellucci agli ottavi – e lo spagnolo Rafael Nadal – che ha fatto fuori Kyrgios -, una vera e propria finale anticipata.

Programma e ora Internazionali Roma, 13 maggio 2016

La prima partita della giornata è alle ore 12:00, tra Lucas Pouille e l’argentino Monaco. Alle 14:00, invece, il belga David Goffin se la vedrà con Andy Murray, mentre alle 15:30, come già detto, è la volta della grande sfida tra il numero 1 al mondo Djokovic e lo spagnolo Rafa Nadal. Per chiudere la giornata in bellezza l’austriaco Thiem ed il giapponese Kei Nishikori, si sfidano a partire dalle ore 21:00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere gli Internazionali di Roma 2016 in diretta tv o in streaming gratis

Come consueto, gli Internazionali di Roma 2016 saranno visibili grazie all’emittente televisiva Sky, che trasmetterà le partite in diretta tv sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD. Chi, invece, avesse voglia di guardare le gare in streaming, su pc, tablet o smartphone, potrà farlo utilizzando l’applicazione Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Seguici sul nostro canale Telegram

Kevin Durant cestista Nba

Basket Nba playoff 2016, Durant si regala Curry: ecco come è andata

Android

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow Huawei P8 Lite, Mate 7, Nexus 5X, 5, Nexus 6P, 6, Nexus 7 e Nexus 9 Wind Vodafone: donwload diretto e novità del mese