in

Tennis Internazionali Roma programma 13 maggio 2016, ora diretta tv e streaming gratis

Comincia a farsi caldo il torneo di tennis Internazionali Roma 2016, giunto ormai ai quarti di finale. Ecco il programma di venerdì 13 maggio con le info su diretta tv, streaming gratis e ora dei match in programma. Sfide veramente interessanti, che promettono assoluto spettacolo. In particolare la gara tra il serbo Novak Djokovic – che ha battuto il brasiliano Bellucci agli ottavi – e lo spagnolo Rafael Nadal – che ha fatto fuori Kyrgios -, una vera e propria finale anticipata.

Programma e ora Internazionali Roma, 13 maggio 2016

La prima partita della giornata è alle ore 12:00, tra Lucas Pouille e l’argentino Monaco. Alle 14:00, invece, il belga David Goffin se la vedrà con Andy Murray, mentre alle 15:30, come già detto, è la volta della grande sfida tra il numero 1 al mondo Djokovic e lo spagnolo Rafa Nadal. Per chiudere la giornata in bellezza l’austriaco Thiem ed il giapponese Kei Nishikori, si sfidano a partire dalle ore 21:00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Dove vedere gli Internazionali di Roma 2016 in diretta tv o in streaming gratis

Come consueto, gli Internazionali di Roma 2016 saranno visibili grazie all’emittente televisiva Sky, che trasmetterà le partite in diretta tv sui canali Sky Sport 2 HD e Sky Sport 3 HD. Chi, invece, avesse voglia di guardare le gare in streaming, su pc, tablet o smartphone, potrà farlo utilizzando l’applicazione Sky Go.

DOVE VEDERE LE ALTRE PARTITE O LE ALTRE COMPETIZIONI IN DIRETTA TV E IN STREAMING?

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Kevin Durant cestista Nba

Basket Nba playoff 2016, Durant si regala Curry: ecco come è andata

Android

Aggiornamento Android 6.0 Marshmallow Huawei P8 Lite, Mate 7, Nexus 5X, 5, Nexus 6P, 6, Nexus 7 e Nexus 9 Wind Vodafone: donwload diretto e novità del mese