in

Tennis, Jack Sock fair play nei confronti dell’avversario Lleyton Hewitt (VIDEO)

Decisamente un episodio che dovrebbe essere visto da tutto il mondo e da tutti gli sportivi di questo pianeta. Lo sport deve rimanere tale. Lo sa bene Jack Sock, professionista di Tennis, che durante il match avvenuto due giorni fa a Perth, durante la Hopman Cup, si è reso protagonista di un grande gesto di fair play nei confronti del suo avversario Lleyton Hewitt. Di seguito il video.

Durante la sfida, infatti, sul punteggio di 4-5, 30-0 e servizio per il tennista Hewitt, il giudice di sedia chiama la prima palla di servizio fuori. Tutti erano andati avanti e mentre lo stesso Hewitt si preparava per il secondo servizio, Jack Sock richiedeva la verifica con l’occhio di falco, insistendo sul fatto che la palla fosse entrata e non uscita dal campo. Tra il clamore dei protagonisti, la tecnologia dà ragione allo statunitense e assegna il punto all’australiano.

Jack Sock ha ricordato un evento simile, avvenuto nel match tra Tim Smyzcek e Rafel Nadal, durante gli Australian Open 2015. In quel caso, Nadal disturbato da un tifoso presente in tribuna aveva sbagliato la battuta e Smyzcek restituì la prima palla di servizio. Gesti di fair play che fanno bene e che tutti dovrebbero seguire.

Lazio Juventus probabili formazioni

Juventus news, Dybala meglio di Del Piero: ecco perché

cosa mangiare per stitichezza, cosa mangiare per andare in bagno, stitichezza cosa mangiare e cosa bere, alimenti lassativi, stipsi,

Stitichezza cosa mangiare: 5 alimenti contro la stipsi