in

Tennis, Maria Sharapova doping ultime notizie: la Head rimane sponsor della russa

L’ammissione di uso di doping da parte della campionessa russa Maria Sharapova ha sconvolto il mondo del tennis; la conferenza stampa indetta lunedì sera in cui Masha ha detto al mondo di aver usato sostanze illegali hanno provocato effetti immediati per la vita sportiva della russa che ha vinto per 5 volte i tornei dello Slam, come ad esempio la fuga di molti dei suoi principali sponsor.

Nike, Porsche e Tag Heuer hanno subito fatto sapere di aver rescisso i contratti in essere con la Sharapova ma non tutti hanno voltato le spalle alla campionessa di tennis; la Head ad esempio, che fornisce le racchette alla russa dal 2011, ha fatto sapere oggi tramite il presidente John Eliasch di voler continuare il rapporto di sponsorizzazione:

“Maria potrebbe aver commesse un errore, ma merita il beneficio del dubbio e noi glielo accordiamo. L’onestà e il coraggio mostrati nell’annunciare il suo errore è ammirevole. La Head è orgogliosa di restarle accanto adesso e abbiamo intenzione di rinnovarle il contratto”. Se e quando Maria Sharapova tornerà in campo avrà ancora la sua racchetta per continuare a incantare sul campo.

Antonio Sanabria piace al Bologna

Calciomercato Roma news, entrate e uscite 2016: ipotesi Telles, Sanabria a Madrid?

omicidio giulio regeni ultime news

Giulio Regeni: Strasburgo condanna Il Cairo per l’atteggiamento sulle indagini