in

Tennis, Maria Sharapova doping ultime notizie: ‘Voglio tornare a giocare’

Le dichiarazioni di Maria Sharapova in conferenza stampa, ammettendo l’utilizzo del doping, hanno scosso il mondo del tennis. A seguito di quella giornata choc sono state molte le conseguenze che la tennista russa ha dovuto, giustamente, subire. Nike, Porsche e Tag Heuer, suoi sponsor fino a prima della conferenza, hanno immediatamente sciolto i loro contratti con la Sharapova. Ma le ultime notizie ci dicono che la campionessa però è tornata a parlare ai propri fan, dichiarando la sua volontà di tornare a giocare.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

In genere amo la mattina, l’inizio di un nuovo giorno, ma questa non è stata come le altre. Non mi è venuto in mente niente se non che sono determinata a giocare di nuovo a tennis e spero di avere la possibilità di farlo. Avevo bisogno di sudare, mi sono diretta in palestra e mi sono resa conto di un gruppo di macchine che mi seguivano, i buoni vecchi paparazzi sono tornati in pista. Ho passato il pomeriggio a leggere i messaggi dei miei amici – ha continuato Maria Sharapova -, ma sono anche orgogliosa dei miei fan che poco dopo il mio annuncio mi hanno mostrato tutto il loro sostegno e la loro fedeltà”.

Volevo far sapere a tutti che le vostre meravigliose parole mi hanno fatto tornare il sorriso. Mi piacerebbe tornare a giocare e spero di avere la possibilità di farlo. I vostri messaggi mi danno un grande incoraggiamento e scrivo tutto questo solo per dirvi grazie, grazie mille”. Così ha concluso il suo messaggio sui social network Maria Sharapova. Tra doping e scommesse, l’ennesimo scandalo ha investito il tennis, uno sport straordinario, macchiato da troppi avvenimenti avversi.

Amiche in arena 2018-scaletta

Loredana Bertè “È andata così”, con Ligabue arriva il brano che anticipa l’uscita del nuovo album

lavarsi troppo fa male, lavarsi troppo fa male alla pelle, fare la doccia spesso fa male, fare la doccia sempre fa male, quante volte fare la doccia, ogni quanto fare la doccia,

Lavarsi troppo fa male alla pelle: basta una doccia a settimana