Scalda i motori la campionessa di tennis Maria Sharapova, dopo la squalifica subita per doping, torna in campo per un match di beneficenza. Nel video si possono apprezzare le sue giocate, e sembra proprio che lo smalto non si sia per niente perso. La russa, infatti, è protagonista al Caesars Palace di “World Team Tennis Smash Hits”, evento sostenuto dal cantante Elton John e dalla fondatrice della Wta Billie Jean King.
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS
Con tanto di pubblico sugli spalti, Maria Sharapova torna a giocare un match di tennis. Non si tratta di un rientro ufficiale certo, perché quello è previsto per maggio 2017, quando la squalifica a 15 mesi per la positività al doping al meldonium sarà stata scontata. Un piccolo assaggio ma significativo, visto che la squalifica è stata ridotta da 24 a 15 mesi.
Queste le parole di Maria Sharapova al rientro in campo dopo tanto tempo: ‘Sono davvero felice di tornare in campo per una causa così importante e non vedo l’ora di partecipare ad una grande serata di tennis’. Per rivederla in una gara ufficiale però c’è da attendere quantomeno il 1° maggio 2017.
RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST