in

Tennis, Maria Sharapova torna in campo dopo la squalifica: al momento solo per beneficenza (VIDEO)

Scalda i motori la campionessa di tennis Maria Sharapova, dopo la squalifica subita per doping, torna in campo per un match di beneficenza. Nel video si possono apprezzare le sue giocate, e sembra proprio che lo smalto non si sia per niente perso. La russa, infatti, è protagonista al Caesars Palace di “World Team Tennis Smash Hits”, evento sostenuto dal cantante Elton John e dalla fondatrice della Wta Billie Jean King.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Con tanto di pubblico sugli spalti, Maria Sharapova torna a giocare un match di tennis. Non si tratta di un rientro ufficiale certo, perché quello è previsto per maggio 2017, quando la squalifica a 15 mesi per la positività al doping al meldonium sarà stata scontata. Un piccolo assaggio ma significativo, visto che la squalifica è stata ridotta da 24 a 15 mesi.

Queste le parole di Maria Sharapova al rientro in campo dopo tanto tempo: ‘Sono davvero felice di tornare in campo per una causa così importante e non vedo l’ora di partecipare ad una grande serata di tennis’. Per rivederla in una gara ufficiale però c’è da attendere quantomeno il 1° maggio 2017.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Seguici sul nostro canale Telegram

Despar lavora con noi

Despar lavora con noi 2016: offerte di lavoro e stage in varie città

halloween 2016 lavoretti bambini, halloween 2016 lavoretti fai da te, halloween 2016 cosa fare con i bambini, halloween 2016 decorazioni fai da te, halloween 2016 decorazioni bambini,

Halloween 2016 lavoretti bambini: 3 idee originali per decorare casa