in

Tennis, Maria Sharapova torna in campo dopo la squalifica: al momento solo per beneficenza (VIDEO)

Scalda i motori la campionessa di tennis Maria Sharapova, dopo la squalifica subita per doping, torna in campo per un match di beneficenza. Nel video si possono apprezzare le sue giocate, e sembra proprio che lo smalto non si sia per niente perso. La russa, infatti, è protagonista al Caesars Palace di “World Team Tennis Smash Hits”, evento sostenuto dal cantante Elton John e dalla fondatrice della Wta Billie Jean King.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Con tanto di pubblico sugli spalti, Maria Sharapova torna a giocare un match di tennis. Non si tratta di un rientro ufficiale certo, perché quello è previsto per maggio 2017, quando la squalifica a 15 mesi per la positività al doping al meldonium sarà stata scontata. Un piccolo assaggio ma significativo, visto che la squalifica è stata ridotta da 24 a 15 mesi.

Queste le parole di Maria Sharapova al rientro in campo dopo tanto tempo: ‘Sono davvero felice di tornare in campo per una causa così importante e non vedo l’ora di partecipare ad una grande serata di tennis’. Per rivederla in una gara ufficiale però c’è da attendere quantomeno il 1° maggio 2017.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Despar lavora con noi

Despar lavora con noi 2016: offerte di lavoro e stage in varie città

halloween 2016 lavoretti bambini, halloween 2016 lavoretti fai da te, halloween 2016 cosa fare con i bambini, halloween 2016 decorazioni fai da te, halloween 2016 decorazioni bambini,

Halloween 2016 lavoretti bambini: 3 idee originali per decorare casa