in

Tennis, Masters 1000 Indian Wells 2017: calendario, programma, orari e diretta tv

La stagione di tennis 2017 degli Atp Masters 1000, inizia con uno dei tornei più prestigiosi e ricchi: quello di Indian Wells. Il torneo avrà in programma anche il tabellone WTA. Tra lunedì 6 e martedì 7 marzo ci saranno le qualificazioni per le donne, mentre per gli uomini ci saranno tra martedì 7 e mercoledì 8 marzo. Il torneo inizia ufficialmente giovedì 9 marzo con il primo turno femminile, invece la chiusura, sarà domenica 19 marzo con la finale femminile e maschile.

PROGRAMMA E CALENDARIO ATP MASTERS 1000 INDIAN WELLS

Ricordiamo che per quanto riguarda il maschile, il detentore del titolo è il serbo Novak Djokovic il quale la scorsa stagione ha battuto in finale Raonic per 6-2, 6-0. Nel femminile, invece, è Viktoria Azarenka che lo scorso anno ha sconfitto in finale Serena Williams per 6-4, 6-4. A seguire il programma completo del calendario con date, orari e diretta tv sia maschile che femminile relativo all’Atp Masters 1000 di Indian Wells 2017:

MERCOLEDI 8 MARZO: ultimo turno qualificazione maschile/1° turno femminile

GIOVEDI 9 MARZO: 1° turno maschile/1° turno femminile

VENERDI 10 MARZO: 1° turno maschile/2° turno femminile

SABATO 11 MARZO: 2° turno maschile/2° turno femminile

DOMENICA 12 MARZO: 2° turno maschile/3° turno femminile

LUNEDI 13 MARZO: 3° turno maschile/3° turno femminile

MARTEDI 14 MARZO: 3° turno maschile/ottavi di finale femminili

MERCOLEDI 15 MARZO: ottavi di finale maschili/ quarti di finale femminili

GIOVEDI 16 MARZO: quarti di finale maschili/quarti di finale femminili

VENERDI 17 MARZO: quarti di finale maschili/semifinali femminili

SABATO 18 MARZO: semifinali maschili

DOMENICA 19 MARZO: Finale maschile e femminile

DIRETTA TV E STREAMING GRATIS ATP MASTERS 1000 INDIAN WELLS 2017

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis il torneo di tennis Atp Masters 1000 di Indian Wells 2017 come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

ATP MASTERS 1000 INDIAN WELLS 2017: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atp Masters 1000 di Indian Wells 2017, sarà trasmesso da Sky; in particolare il torneo di tennis potrà essere seguito integralmente grazie a Sky Sport 2 HD e 3 HD (canali 202 e 203). L’ Atp Masters 1000 di Indian Wells 2017 sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go. Giovedì 9 marzo saranno in programma i match del primo turno con diretta tv su Sky Sport 2 e 3 HD a partire dalle ore 20.00 italiane fino alle 7 della mattina.

In merito al torneo WTA, la diretta tv delle gare sarà trasmessa con gli stessi orari, sopra già citati, e in diretta tv sull’emittente SuperTennis Tv, canale 64 del digitale terrestre e 224 del decoder di Sky.

Salame ritirato da Eurospin

Eurospin salame ritirato dal commercio: ecco di quale marchio si tratta e i lotti banditi dalla vendita

una mamma per amica streaming

Una Mamma per amica streaming: secondo revival in arrivo