in

Tennis, Masters 1000 Montecarlo 2017: programma, orari e diretta TV

Dopo il Masters 1000 di Miami vinto per l’ennesima volta dalla leggenda svizzera Roger Federer, in programma ci sono altri Slam stagionali tra cui l’attesissimo Masters 1000 Montecarlo 2017 che si disputerà su terra rossa francese dal 15 al 23 aprile. Da sottolineare che molti saranno i big a parteciparvi.

PROGRAMMA E CALENDARIO ATP MASTERS 1000 MONTECARLO

Come di consueto si inizierà dalle qualificazioni che si terranno sabato 15 aprile fino alla finale di domenica 23 aprile. Questo torneo Atp sarà disputato solo dagli uomini e colui che dovrà difendere il titolo è lo spagnolo Rafael Nadal che lo scorso anno ha battuto il francese Gael Monfils per 7-5, 5-7, 6-0, portandosi a casa il suo nono Montecarlo in carriera.

Andy Murray, dopo l’infortunio al gomito durante il torneo di Indian Wells, dovrebbe prendere parte al torneo di Montecarlo mentre oltre ai forfait di Roger Federer e Kei Nishikori, questa mattina è stata confermata anche l’assenza di Gael Monfils a causa di una condropatia all’osso del suo ginocchio sinistro e una lesione al tendine d’Achille destro, e del giovane australiano Nick Kyrgios, il quale non parteciperà all’evento per riposarsi dopo aver contribuito a portare la sua Nazionale in semifinale di Coppa Davis.

Tra i big presenti ci saranno: Novak Djokovic che proverà ad essere protagonista dopo l’infortunio al gomito, Rafael Nadal e lo svizzero Stan Wawrinka. Tra gli italiani presenti ci saranno sia Fabio Fognini che Paolo Lorenzi.

A seguire il programma completo che include le date e il calendario del Masters 1000 Montecarlo 2017 dal 15 al 23 aprile:

SABATO 15 APRILE: qualificazioni

DOMENICA 16 APRILE: qualificazioni 1° turno

LUNEDI 17 APRILE: 1° turno

MARTEDI 18 APRILE: 1° turno e 2° turno

MERCOLEDI 19 APRILE: 2° turno e 3° turno

GIOVEDI 20 APRILE: 3° turno

VENERDI 21 APRILE: quarti di finale

SABATO 22 APRILE: semifinali

DOMENICA 23 APRILE: finale

DIRETTA TV E STREAMING GRATIS ATP MASTERS 1000 MONTECARLO 2017

Se proverete a guardare in streaming gratis il match su Rojadirecta, abbandonate ogni speranza visto che il sito è stato oscurato sul territorio nazionale perché considerato illegale; esistono molti altri siti che offrono lo stesso servizio ma noi consigliamo vivamente di utilizzare i canali tradizionali e soprattutto legali, che offrono la copertura in diretta tv e streaming gratis il torneo di tennis Atp Masters 1000 Montecarlo 2017 come ad esempio il servizio di Sky che, seppur in pay tv, offre la diretta dell’incontro sia da tv che in streaming sui vostri dispositivi portatili grazie a Sky Go.

ATP MASTERS 1000 MONTECARLO 2017: orario diretta tv e streaming gratis

Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atp Masters 1000 Montecarlo 2017, sarà trasmesso da Sky; in particolare il torneo di tennis potrà essere seguito integralmente grazie a Sky Sport 2 HD e 3 HD (canali 202 e 203 del decoder). Il torneo della terra rossa francese sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie alle applicazione Sky Go. Da sabato 15 aprile si partirà con le qualificazioni generali a partire dalle 11 di mattina, in vista delle qualificazioni al primo turno che inizieranno il giorno successivo sempre alla stessa ora. La finale di Montecarlo ci sarà domenica 23 aprile alle ore 14.30.

Stefano Bettarini contro Bobo Vieri e Alessandro Cattelan: “Lo avessi fatto io sarei finito al rogo”

prince, prince morto, prince icona di stile, prince moda, prince icona pop, prince outfit,

Prince Testamento, la moglie: “Non esiste? Ne aveva scritto uno”