in

Tennis, Miami Open 2016: Djokovic e Raonic avanti, sogno infranto per Zeballos

Continua la cavalcata al Miami Open 2016, torneo di tennis con montepremi di 6.134.605 dollari sul cemento di Key Biscayne, in Florida, del numero uno al mondo Novak Djokovic, che ha battuto Dominc Thiem. Bene anche Milos Raonic, mentre deve dire addio al torneo Horacio Zeballos, protagonista di un sorprendente cammino.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Novak Djokovic liquida l’austriaco Dominic Thiem in due set, chiudendo la partita sul risultato finale di 6-3, 6-4. Adesso il serbo se la vedrà con Tomas Berdych (n. 7 al mondo), che ha eliminato il francese Gasquet sul risultato finale di 6-4, 3-6, 7-5. Ai quarti di finale del Miami Open 2016 anche Milos Raonic, che ha liquidato Dzumhur con un netto 6-0, 6-3.

Si interrompe agli ottavi di finale anche la cavalcata di Horacio Zaballos, promosso nel torneo per il forfait di Federer, che è stato eliminato da David Goffin sul risultato finale di 7-5, 6-3. Il belga, nel prossimo turno, sfiderà Gilles Simon, vittorioso nel derby di Francia con Lucas Pouille. Miami Open 2016 che sta diventando sempre più avvincente.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Gianmaria Testa è morto: lutto nel mondo della musica per la prematura scomparsa del cantautore

MotoGp

Moto Gp, “Carmelo Ezpeleta deve essere arrestato” ecco la bomba dalla Spagna