in

Tennis Milos Raonic fidanzata, le foto della bellissima Danielle Knudson

Milos Raonic non ha vinto le Finals Atp di Londra che hanno concluso la stagione 2016 del tennis mondiale ma di certo il campione canadese non ne avrà fatto un dramma; l’età gioca decisamente a suo favore e la crescita dimostrata negli ultimi mesi potrà presto portarlo ancor di più ai vertici del ranking che già lo vedono al 4 posto. Il tennista canadese avrà poi avuto modo sicuramente di consolarsi insieme alla sua bellissima fidanzata, la modella Danielle Knudson.

Fidanzata milos Raonic

CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS DAL MONDO DEL TENNIS

Bellezza che difficilmente passa inosservata, la bella Danielle fa coppia fissa con Milos Raonic dal 2014; grande appassionata di tennis ed ex pattinatrice, Danielle Knudson è una modella canadese che passa gran parte delle sue giornate sulle passerelle di tutto il mondo. Nota per le numerose campagne pubblicitarie con Guess, tra i suoi viaggi di lavoro e quelli del fidanzato che segue le tappe del circuito Atp, trova sempre il tempo per uno scatto sui social in cui spesso appare proprio insieme a Milos Raonic.

Fidanzata milos Raonic

Lo specialista canadese del servizio ha fatto decisamente un ace vincente con la sua bellissima fidanzata Danielle Knudson; il resto lo lasciamo giudicare a voi ma siamo praticamente certi che difficilmente potrete darci torto.

Fidanzata milos Raonic

aggiornamento iOS 10 ultime news app

Problemi jailbreak iOS 10.2 e aggiornamento iOS 10.2 iPhone 7, iPhone 6 e 5S: ecco tutte le novità dell’ultima release di casa Apple

Uomini e Donne Andrea Damante e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis è incinta? Indizi su Instagram