in

Tennis, Nadal batte Fognini ad Amburgo: lite tra lo spagnolo e il ligure

Rafa Nadal ristabilisce lo status quo sulla terra rossa con Fabio Fognini e torna al successo dopo che negli ultimi due scontri tra i due era stato proprio il ligure ad avere la meglio; lo spagnolo però questa volta gioca un tennis di alto livello e torna a vincere al torneo di Amburgo dove aveva ottenuto il successo nel 2008, mettendo in bacheca il 67° titolo titolo in carriera.

Il match è stato spettacolare, con entrambi i giocatori che hanno espresso sulla terra tedesca il loro miglior tennis; 7-5 7-5 il risultato finale a favore di Nadal che dall’altra parte del campo ha trovato in Fognini un degno avversario. Il primo set è stato tirato fino al 5-5, con Fognini che ha avuto anche la possibilità di brekkare l’avversario ma l’ex numero 1 è stato abile a difendersi.

Da registrare il litigio tra i due avvenuto sul 5-4 a favore di Fognini nel secondo set; al cambio campo il ligure ha attaccato lo spagnolo, accusando lo Zio Toni, coach dello spagnolo, di parlare troppo dal suo angolo dando indicazioni al nipote.

Torino Rennes Sconfitta

Calcio, Torino Ultimissime: sconfitta contro il Rennes

Cacciatrice di giraffe scatena l’indignazione degli animalisti: ecco chi è