in

Tennis news, bimbo in lacrime dopo il colpo di Pospisil: Dimitrov lo consola così VIDEO

Generalmente il tennis è uno sport molto tranquillo e pacifico, ma a volte regala episodi spiacevoli, seppur fortuiti, come quello accaduto durante il match tra Vasek Pospisil e Grigor Dimitrov durante il Masters di Shanghai, in Cina. Il bimbo, nelle vesti di raccattapalle per osservare i suoi idoli da più vicino, è stato colpito allo stomaco dal servizio vincente di Pospisil, a 204 km/h.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

In lacrime, il bimbo è stato immediatamente consolato da chi quel servizio durante la partita l’ha subito. Grigor Dimitrov, noto generalmente per un caratterino abbastanza caldo, più vicino al bambino, ha mostrato il meglio di sé precipitandosi da quest’ultimo per consolarlo.

Dimitrov ha cercato di tranquillizzare il bimbo, regalandogli anche il suo polsino, in mezzo agli applausi degli spettatori presenti al match. Un episodio accaduto nel mondo del tennis, che da triste è diventato davvero un’occasione per mostrare il lato positivo dello sport in generale. Dimitrov, poi, si è espresso così su Twitter, dedicando un post al bimbo: ‘Uno dei ragazzi più coraggiosi che abbia mai incontrato’.

La partita tra Pospisil e Dimitrov si è poi chiusa con la vittoria del canadese sul 7-5, 7-6, anche se il risultato è passato in secondo piano.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Dis coll novità per il 2017?

Co.co.co. 2016: significato dopo il Jobs Act, ferie, disoccupazione e limiti del contratto

TERREMOTO OGGI MAR IONIO

Terremoto Centro Italia oggi, 30 scosse nella notte: sciame sismico in diminuzione