in

Tennis news, Seppi e Lorenzi volano ai quarti di finale

Buone notizie per gli azzurri Andreas Seppi e Paolo Lorenzi che approdano entrambi ai quarti di finale dopo le vittorie rispettive su Thiemo De Bakker e Alejandro Falla. L’altoatesino è stato autore di una vittoria sul velluto che nell’indoor di Sofia, entrato in gara direttamente al secondo turno, ha fatto fuori l’olandese Thiemo De Bakker con un risultato finale di 6-2, 6-1 in soli 57 minuti di game.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Ad attendere Andreas Seppi ci sarà lo slovacco Martin Klizan, numero 44 ATP, che si giocherà con l’azzurro un posto in semifinale. Per il momento l’italiano è avanti nelle sfide con Klizan per 3 a 0. Bene anche Paolo Lorenzi, che approda ai quarti di finale di Quito (Ecuador), battendo Alejandro Falla, in un’ora e otto minuti, col risultato finale di 6-3, 6-2.

Per Lorenzi, invece, ci sarà ad attenderlo la sfida contro l’australiano Bernard Tomic, numero 20 ATP. Tra le due parti non ci sono mai stati precedenti fino ad ora. Si preannuncia un grande spettacolo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Koulibaly

Cori razzisti Lazio a Koulibaly, Curva Nord chiusa per due turni e multa: il Giudice Sportivo punisce i biancocelesti

donald trump chi è

Chi è Donald Trump: repubblicano anti-immigrati nominato Premio Nobel per la Pace