in

Tennis news, Vinci out contro Chang Kai Chen al Kuala Lumpur

Si è presentata al torneo di tennis di Kuala Lumpur da testa di serie n.1, ma Roberta Vinci ha dovuto gettare la spugna contro la taiwanese Chang Kai Chen. Il torneo di Malesia, il veloce con montepremi di 228.000 euro, sarà privo della nostra azzurra numero 10 del ranking mondiale. La tarantina, infatti, ha perso con la 153° al mondo col risultato finale di 5-7, 6-2, 6-1.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Il match tra la Vinci e la Chang Kai Chen è partito con molti break e tutto sommato a favore dell’italiana, che ha vinto il primo set chiudendolo con tre giochi consecutivi sul 7-5. La trama del secondo parziale è sempre lo stesso, ma la taiwana non ha mollato ed è riuscita ad aggiudicarsi la seconda frazione sul 6-2. Nel terzo e ultimo parziale, quello decisivo, la Vinci, forse travolta dalla stanchezza, non è riuscita ad avere la meglio e la Chang ha chiuso il match sul 6-1.

Questi gli altri risultati del primo turno del torneo di Kuala Lumpur, come riportati da La Gazzetta dello Sport: Broady (Gb) b. Koukalova (R.Cec) 6-3 3-6 6-3; Yang Zhaoxuan (Cina) b. Zheng Saisa (Cina) 4-6 6-3 6-2; Zhu Lin (Cina) b. Panova (Rus) 6-4 6-4; Diyas (Kaz) b. Beck (Ger) 7-5 6-3; Ozaki (Giap) b. Kulichkova (Rus) 6-0 6-2; Svitolina (Ucr) b. Kato (Giap) 6-1 6-1.

IL TWEET DI ROBERTA VINCI DOPO LA SCONFITTA

Diretta Manchester City-Real Madrid dove vedere in tv e streaming

Calciomercato Juventus: Isco non è più incedibile, giallo Berardi

Ecco l'oroscopo 2015 per la primavera dell'acquario

Oroscopo Paolo Fox Marzo 2016, Acquario: le previsioni del segno