in

Tennis risultati live e ultime notizie: Fognini ai quarti a Monaco, stasera Lorenzi ad Estoril

Prima buona notizia di giornata per il tennis italiano, Fabio Fognini è entrato nel tabellone dei quarti di finale del BMW Open, torneo Atp 250 con un montepremi di 463.520 in corso di svolgimento sulla terra rossa di Monaco di Baviera; il tennista di Arma di Taggia ha domato il ventottenne Mikhail Kukushkin, numero 88 della classifica Atp, che era in vantaggio sul ligure negli scontri diretti.

=> CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDO DEL TENNIS

Un match tutto sommato facile per Fognini che si è imposto in due set con il punteggio di 6-3 7-5; il primo set è stato tutto sommato facile per il numero uno azzurro che ha saputo domare l’avversario chiudendo presto la partita. Un po’ più complicato il secondo nonostante la partenza fulminante che lo ha portato subito su 3-0; c’è stato poi un ritorno di Kukushkin capace di portarsi 5-5 ma a quel punto il tennista ligure è stato bravo a chiudere il match senza patemi.

Questa sera alle 20.30 sarà la volta di Paolo Lorenzi, impegnato sulla terra rossa del Millennium Estoril Open, torneo Atp 250 con un montepremi di 463.520, che se la vedrà con  l’argentino Leonardo Mayer. numero 46 del seeding. Tra le donne, nulla da fare per Camila Giorgi che è stata eliminata dal torneo Wta J&T Banka Prague Open 2016 per mano dell’atleta di casa Karolina Pliskova che l’ha travolta 6-2 6-1 in poco più di 50 minuti di gioco.

50 sfumature di grigio

50 sfumature di nero, Jamie Dornan e Dakota Johnson: dal cimitero alla barca

prince morte cause

Morte Prince, media Usa rivelazione shock: “Aveva l’Aids”