in

Tennis, Roland Garros 2015: i Fab Four sono tornati, chi è il favorito?

Comincia oggi a Parigi il Roland Garros, seconda prova stagionale dello Slam; ai nastri di partenza del torneo più importante della stagione sulla terra rossa si presentano nuovamente i Fab Four, vale a dire Novak Djokovic, Roger Federer, Andy Murray e Rafa Nadal. Tutti nuovamente in pista e pronti a darsi battaglia per il titolo.

Chi parte dunque favorito? Sicuramente davanti a tutti, così come nel seeding, c’è Nole: a Roma ha dimostrato che anche la terra gli si addice perfettamente e il torneo francese è un suo pallino da tempo. Non c’è da sottovalutare nemmeno Rafa Nadal; non è più quello di una volta, questo è certo ma sulla terra il maiorchino si trasforma e i 9 titoli in bacheca sono un biglietto da visita più che convincente.

C’è poi lo scozzese Murray, fresco sposo e in striscia positiva da 10 incontri; dopo le vittorie a Monaco e Madrid, Parigi potrebbe essere alla sua portata. Infine c’è Federer; a Roma ha dimostrato che senza pressioni può giocare meglio di tutti e per fermarlo Djokovic è dovuto rimanere concentrato al massimo. Potrebbe essere l’outsider, favorito dal tabellone. Non resta che attendere, lo spettacolo al Roland Garros inizia oggi: mettetevi comodi, i Fab Four sono tornati.

Capelli 2015 tendenze spose: 3 acconciature con accessori ideali per il matrimonio

Che tempo che fa Fabio Fazio

Che Tempo Che Fa anticipazioni 24 maggio: ospite Silvio Berlusconi