in

Tennis, Roland Garros 2015: Fognini eliminato da Paire

Dopo il bellissimo esordio di Fabio Fognini a Roland Garros 2015 contro il giapponese Ito, il giocatore di tennis deve dire addio al sogno di gloria, essendo caduto nella seconda sua uscita contro Benoit Paire. Una partita senza storia, in cui Fognini ha dimostrato di avere ancora troppi alti e bassi per ambire alla vittoria finale. Perde in tre set, senza essere capace di reagire ai colpi ben assestati del francese.

Il primo set è da film horror: Paire vola subito sul 5-0 e chiude il primo set sul 6-1 in men che non si dica. Il secondo set è leggermente una migliore copia del primo set che verrà chiuso da Paire sul 6-3. Il terzo ed ultimo set, invece, si conclude col risultato di 5-7.

Troppo facile per il francese Paire portare a casa la vittoria contro un Fognini, capace di battere i pronostici e vincere la prima gara, e cadere, poi, improvvisamente contro Paire. 3-0 e per Fognini Roland Garros 2015 finisce qui.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

pranzo veloce studenti ricette

Pranzo veloce per studenti: non soltanto fast food

Inghilterra Russia

Scontri tifosi derby Lazio-Roma: due arresti