in

Tennis, Roland Garros 2015: in semifinale Djokovic, Nadal ko, fuori la Errani

Un Roland Garros strepitoso di Novak Djokovic, che ha nella vittoria di oggi il punto più alto del suo torneo. Il quarto di finale da sogno se l’è aggiudicato il serbo, niente da fare per Rafael Nadal, che non festeggia al meglio il compleanno. Fuori in tre set lo spagnolo (7-5, 6-3, 6-1), che non ha mai dato l’impressione di riuscire a battere il serbo. Finisce qui il suo Roland Garros 2015, continua quello di Djokovic, che ora se la vedrà col vincitore del quarto tra Ferrer e Murray.

È terminato anche il Roland Garros di Sara Errani. La tennista azzurra ha perso in due set contro Serena Williams (6-1, 6-3), in un match a senso unico, che non ha mai visto la possibilità di imporsi per Sara, che era sicuramente sfavorita, visti i precedenti (9-0 per l’americana) e la diversa potenza fisica. Uniti a testa alta per la nostra tennista, semifinale meritata per la Williams, nella quale sfiderà la svizzera Bacsinizsky.

Oltre a Sara Errani fuori anche la Pennetta. Flavia è uscita nel doppio in coppia con la taiwanese Su-Wei Hsieh contro le ceche Hlavackova-Hradecka (7-5, 3-6, 7-5)ai quarti di finale. Fuori dunque tutte le tennista azzurre al Roland Garros, comunque positivo il bilancio dei nostri colori.

offerte di lavoro come animatore estate 2015

Estate 2015: lavoro all’estero e in Italia come animatore turistico

Champions League finale

Champions League finale Juventus-Barcellona, quote e scommesse betting