in

Tennis Roland Garros 2016: orari match in programma giovedì 26 maggio

Anche oggi appuntamento al torneo tennis Roland Garros 2016 e, come ormai consuetudine, vi forniamo il programma e gli orari di tutti i match pianificati per oggi, giovedì 26 maggio. Si continua con i trentaduesimi di finale, dopo le gare di ieri che hanno visto andare avanti praticamente tutti i big. Italiani, come ben noto, tutti fuori dal torneo, ma oggi ci sarà spazio per gente del calibro di Djokovic, Nadal e molti altri ancora.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

ROLAND GARROS 2016: match in programma e orari giovedì 26 maggio

Ennesima giornata intensa al Roland Garros che prenderà il via alle ore 11:00 con quattro interessanti match. Bedene affronterà lo spagnolo Carreno-Busta, Cuevas se la vedrà con Halys, Jaziri col più quotato Berdych, ma la sfida più interessante è senza dubbio quella tra il portoghese Sousa e il lettone Ernests Gulbis. Alle 12:30 sarà la volta di Rafa Nadal, che giocherà con Bagnis, ma non solo. In contemporanea, infatti, ci saranno le sfide Garcia-Lopez-Thiem, Mathieu-Bautista e Tomic-Coric.

LEGGI IL CALENDARIO, IL PROGRAMMA E LE DATE DI ROLAND GARROS 2016

Appuntamento alle ore 13:00 per chi, invece, volesse godersi il serbo Novak Djokovic in campo, che dovrà battersi col belga Steve Darcis. Quella del numero 1 al mondo non è l’unica sfida però, perché il francese Robert affronterà Zverev allo stesso orario. Quattro match in programma alle ore 14:30: Baghdatis-Tsonga, Goffin-Berlocq, Mahut-Granollers-Pujol e Vesely-Almagro. Gli ultimi due match che chiuderanno la giornata al Roland Garros 2016 sono Estrella-Lopez e la sfida tra l’ispanico Ferrer e l’argentino Monaco, entrambi alle ore 16:00.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Sergio Sylvestre, ecco chi è il vincitore di Amici 2016

Lucca Summer Festival cantanti 2015

26 maggio 1964, nasce Lenny Kravitz: dalla musica al cinema, ecco i suoi principali successi