in

Tennis Roland Garros 2016: orari match in programma venerdì 27 maggio

Siamo ormai giunti ai sedicesimi di finale al torneo di tennis Roland Garros 2016 che si disputa a Parigi. Anche oggi, venerdì 27 maggio, sono molti i match in programma. Nessuna sorpresa, almeno fino a questo momento. I big continuano la loro cavalcata in attesa di match più complicati. Di seguito gli orari di ciascuna sfida.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

ROLAND GARROS 2016: match in programma e orari venerdì 27 maggio

I sedicesimi di finale del Roland Garros partirano alle ore 11:00, quando sarà possibile assistere a due partite molto interessanti. La prima, quella tra il canadese Milos Raonic e lo slovacco Andrej Martin; la seconda quella tra lo statunitense Sock e lo spagnolo Ramos. Alle 12:30, invece, sarà la volta di Andy Murray che se la dovrà vedere col croato Karlovic, e alle 13:00 quella del giapponese Kei Nishikori, impegnato con l’iberico Fernando Verdasco.

LEGGI IL CALENDARIO, IL PROGRAMMA E LE DATE DI ROLAND GARROS 2016

Si ripartirà alle ore 14:00 con la partita tra l’americano Isner ed il russo Teimuraz Gabashvili, ma soprattutto con la sfida tra Nick Kyrgios e il francese Richard Gasquet. L’intensa giornata al Roland Garros 2016 si chiuderà in bellezza con i match tra Chardy e Stan Wawrinka e tra Simon ed il serbo Troicki.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Euro 2016 convocati Turchia: analisi della rosa

Formula 1 2016 GP Messico

Formula 1 2016, GP Montecarlo: orario diretta tv, streaming gratis qualifiche e gara