in

Tennis, Serena Williams incinta del rapper Drake: ora pensa all’addio

Serena Williams, una delle più forti e vincenti tenniste della storia, potrebbe presto appendere la racchetta al chiodo. La Williams è incinta di 12 settimane del rapper americano Drake, ragion per cui starebbe seriamente meditando di lasciare il mondo del tennis. La notizia della gravidanza è stata riportata dal The Tennis Times che, citando un amico molto vicino alla Williams, ha confermato anche la paternità di Drake.

Serena Williams non ha preso parte alle ultime tre partite delle stagione, comprese le Wta Finals di Singapore, con le 8 giocatrici più forti, tra le quali c’era anche la nostra Flavia Pennetta. La gravidanza smentirebbe tutti coloro che pensavano a una Serena demoralizzata e abbattuta dopo la sconfitta nelle semifinali dello Us Open contro Roberta Vinci.

La conferma della gravidanza di Serena Williams, come riportato da Repubblica.it, arriva anche dal padre, Richard, che sembra aver detto: “Serena sta nascondendo qualcosa che potrebbe influenzare il suo gioco…”. Un’ulteriore voce vorrebbe che Drake sarebbe intenzionato a utilizzare la foto dell’ecografia del figlio sulla copertina del prossimo album Views from the 6.

cibo in avanzo donato ai bisognosi

Spagna, ristorante offre cibo ai bisognosi: “Ne hai bisogno? Prendilo”

Napoli Empoli video gol

Napoli – Palermo probabili formazioni Serie A 10^ giornata: Mertens sostituisce Insigne