in

Tennis, torneo Atp Cincinnati: la finale sarà Djokovic-Federer

Sarà ancora una volta Djokovic-Federer, la sfida infinita e la finale che tutti si auguravano anche a Cincinnati; sul cemento del torneo statunitense saranno il numero 1 e il numero 3 del mondo a sfidarsi per la conquista del titolo come molti avevano pronosticato. Il serbo però ha faticato e non poco per giocare l’ultimo atto in Ohio dopo una sfida combattuta contro Dolgopolov.

Una maratona lunga tre set quella che ha portato in finale Nole che alla fine ha avuto la meglio del bulgaro con il punteggio di  4-6 7-6 (5) 6-2; nell’altra semifinale, lo svizzero Federer ha la meglio sulla scozzese Andy Murray, battuto in due set 6-4 7-6. Nel primo gioco è tutto facile per l’elvetico che strappa la battuta sul 2-1 e non la molla fino alla vittoria del set.

Più combattuta la seconda partita che termina al tie-break, con Federer che chiude i giochi; ora lo svizzero potrà inseguire la 7a vittoria sul cemento di Cincinnati, successo che gli varrebbe il sorpasso su Murray. Dall’altra parte Djokovic avrà la possibilità di ottenere il primo successo in Ohio, unico Master 1000 che ancora non è riuscito a fare suo.

Il Segreto facebook

Programmi Tv oggi: domenica 23 agosto: Il Segreto e il Gran Premio del Belgio di F1 (differita)

Amal Alamuddin tra le vip troppe magre

Ecco vip troppo magre che mettono a rischio la loro bellezza