in

Tennis ultime notizie, ATP Montecarlo 2016: Cecchinato fuori con Raonic

Le ultime notizie riguardanti il mondo del tennis non sono favorevoli agli italiani: all’ATP di Montecarlo 2016, Marco Cecchinato deve dire addio dopo la sconfitta rimediata nel primo turno contro Milos Raonic. Out già al primo turno del Montecarlo Rolex Masters, dunque, (montepremi di 3.748,925 euro su terra rossa, nel Principato di Monaco).

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Il siciliano Cecchinato, numero 98 ATP, ha dovuto gettare la spugna contro il canadese Raonic, chiudendo la partita sul 6-3, 7-5 in un’ora e 21 minuto di gioco. Oggi, invece, ci sarà la sfida tutta italiana tra Fabio Fognini e Paolo Lorenzi, che ieri hanno esordito nel doppio, perdendo con Treat Huey e Max Mirnyi.

Non parte benissimo dunque questo ATP di Montecarlo. Marco Cecchinato deve dire addio ai suoi sogni di gloria, adesso le speranze sono racchiuse tutte nella coppia azzurra Fognini-Lorenzi, anche se ne rimarrà soltanto uno già in giornata visto che si troveranno di fronte, uno contro l’altro. In questi casi non possiamo tifare per nessuno però, che vinca il migliore.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Milan News

Milan news, Mihajlovic esonerato: ecco Brocchi

Gite fuori porta a Milano: dove andare il 25 aprile 2016 per divertirsi in mezzo alla natura