in

Tennis ultime notizie, ATP Montecarlo 2016: ecco i sorteggi, è subito sfida all’italiana

Parliamo ancora di tennis perché le ultime notizie ci riportano ai sorteggi fatti al Museo Oceanografico di Montecarlo, per l’ATP che si terrà su terra (montepremi 3.748.925 euro). Manco a dirlo, il campione in carica è Novak Djokovic. Tre azzurri nel tabellone e si parte subito forte, col derby tra Fabio Fognini e Paolo Lorenzi.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

E Djokovic, a caccia del terzo successo a Montecarlo, scenderà in campo contro uno tra Jiri Vesely e Teymuraz Gabashvili. Nel turno successivo, invece, potrebbe incrocia Monfils, mentre ai quarti potrebbe esserci la sfida con Ferrer, che affronta Goffin. Si sfidano anche i giovani Alexander Zverev e Andrey Rublevs. Come già detto sarà derby all’italiana tra Fabio Fognini, rientrato dopo l’infortunio, e Paolo Lorenzi.

Strada non troppo complicata per Roger Federer invece in questo ATP di Montecarlo 2016, almeno fino ai quarti di finale. Andy Murray, invece, che esordirà contro Pella, potrebbe incontrare sulla sua strada personaggi importanti come Wawrinka, Berdych e lo stesso Nadal. Impresa ardua quella che dovrà compiere Cecchinato, atteso dalla sfida con Milos Raonic.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Report anticipazioni

Report anticipazioni puntata 10 aprile: banche, cibo e Ilva

patty pravo eccomi compleanno

Patty Pravo, Eccomi Tour 2016: ecco date e prezzi