in

Tennis ultime notizie: Cecchinato e Lorenzi avanti a Bucarest, Fognini super a Stoccarda

Pomeriggio molto positivo per il tennis italiano, con tutti e tre i giocatori azzurri impegnati nei tornei atp di questa settimana che hanno ottenuto la vittoria; una prima buona notizia arriva dalla Romania, dove Marco Cecchinato, impegnato nel Masters 250 di Bucarest, ha ottenuto un’altra vittoria battendo il bosniaco Damir Dzumhur in due set. Si tratta del secondo successo per l’azzurro in un torneo Atp, dopo quella ottenuta nel primo turno contro Baghatis.

Cecchinato ha saputo controllare l’avversario, imponendosi in un’ora e 45 minuti con il punteggio di 6-3 7-6 (3) al termine di un tie break dominato; vittoria anche per Paolo Lorenzi al Nastase Tiriac Trophy. L’azzurro ha lasciato soltanto due game a Daniel Taro, vincendo in 2 set con il punteggio di 6-2 6-0.

Completa il capolavoro del tennis italiano di quest’oggi Fabio Fognini che si è imposto su Viktor Troicki, numero 24 del seeding; il tennista ligure ha superato l’avversario con il punteggio di 6-3 6-2 accedendo ai quarti di finale dove affronterà lo spagnolo Rafa Nadal, vincente con un doppio 6-2 contro Albert Montanes.

uomini e donne Trono over Anticipazioni Giorgio Manetti

Uomini e Donne trono over: il lungo messaggio di Giorgio sull’amore, Gemma coinvolta?

Pensioni 2017 news: Ape social e Quota 41, l'Inps invia le prime risposte

Novità pensioni 2016: età pensionabile in aumento, diminuzione nel I trimestre del 34,5% delle nuove pensioni rispetto al 2015