in

Tennis ultime notizie, Djokovic ad un passo dai 100 milioni

Continua a battere record su record il serbo Novak Djokovic, numero uno del tennis mondiale. Secondo le ultime notizie, infatti, riportate da Repubblica.it, dopo la fresca vittoria anche all’ATP di Miami 2016, che gli ha permesso di prendersi il record per essere riuscito a vincere per tre anni di fila la doppietta Miami-Indian Wells, si appresta a raggiungere il traguardo dei 100 milioni di dollari.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

100 milioni di dollari in carriera tra erba, terra rossa, cemento e tappeto indoor, mica male. E anche questo insolito record vedrebbe un sorpasso da parte di Novak Djokovic, questa volta ai danni di un certo Roger Federer, che detiene il record: a fine 2015 vantava guadagni di 97,3 milioni di dollari. Lo stop dello svizzero a causa di forze maggiori però, ha agevolato l’avanzata del numero 1, che potrebbe scalzarlo molto presto.

Sono oltre 4 milioni di dollari, i soldi che ha portato a casa in questa stagione fino a questo momento. Novak Djokovic ha già messo la freccia, e il sorpasso definitivo potrebbe arrivare già con i ricchi tornei della stagione sul rosso, a partire dagli impegni di Montecarlo.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Gianluca Grignani album 2016, Ligabue collabora in “La fabbrica di Plastica”: ecco i ringraziamenti

viaggiare fa bene cervello

Viaggiare fa bene al cervello, gli studi confermano: gli incredibili effetti di un viaggio sulla nostra mente