in

Tennis ultime notizie, Flavia Pennetta si cancella dal ranking: addio definitivo

Chi sperava in un ripensamento di Flavia Pennetta deve definitivamente abbandonare l’idea di rivederle calcare i campi di tennis. Stando alle ultime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, infatti, il nome della brindisina è sparito anche dalla consueta classifica ranking settimanale pubblicata ogni lunedì dalla Wta. C’è Roberta Vinci all’ottavo posto, ma non si riesce a trovare quello della Pennetta.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Di conseguenza, anche la speranza di vederla ai Giochi di Rio 2016 è svanita nel nulla. Erano in molti, infatti, a sperare di rivederla almeno nel torneo di doppio, soprattutto dopo la risposta negativa di Francesca Schiavone. Ricordiamo che Flavia Pennetta ha annunciato il suo ritiro il 29 ottobre scorso, subito dopo il trionfo agli US Open.

Si prospetta una nuova vita per la campionessa di tennis Flavia Pennetta, che da poco ha cominciato la sua avventura come commentatrice a Sky, proprio insieme a Francesca Schiavone. Queste le sue dichiarazioni sulla cancellazione dal ranking: ‘A mio papà certamente ha fatto un po’ più di effetto, ma si riprenderà… Ho aspettato fino all’ultimo prima di cancellarmi, perché volevo essere sicura che non ci fosse bisogno di me per il doppio. Sara Errani e Roberta Vinci si sono ricongiunte e quindi adesso, non c’è davvero più bisogno di me’.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Bastille concerti 2016 scaletta Pistoia, da Good Grief a Pompeii: il live che ha stregato i fan

Palinsesti La7 autunno 2016, programmi la7 settembre 2016, nuovi programmi 2016 la7,

Palinsesti La7 autunno 2016: DiMartedì raddoppia e l’addio di Maurizio Crozza