in

Tennis ultime notizie, Giorgi in finale al Katowice Open, Errani fuori a Charleston

Dalle ultime notizie provenienti dal mondo del tennis possiamo sorridere a metà. Già, perché se da una parte Sara Errani ha dovuto gettare la spugna al WTA di Charleston, dall’altra Camila Giorgi si è fatta valere approdando alla finale del Katowice Open 2016.

=> CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

La romagnola Sara Errani esce di scena al WTA di Charleston e saluta in semifinale i suoi tifosi, con un briciolo di delusione. Ad avere la meglio sull’azzurra è la russa Elena Vesnina che ha chiuso i conti con un 6-4, 4-6, 6-2 in 2 ore e 20 minuti di game. La finale sarà tra l’americana Sloane Stephens, che ha battuto Angelique Kerber, e la russa vincitrice proprio contro Errani.

Al Katowice Open, invece, Camila Giorgi ci regala emozioni ottenendo per la terza volta consecutiva la finale. In semifinale ha fatto fuori la lettone Jelena Ostapenko, in un’ora e 15 minuti di gioco con un 6-4, 6-3 che non ha lasciato alcun dubbio su chi avrebbe meritato la vittoria. Ad attenderla ci sarà la slovacca Dominica Cibulkova, numero 53 WTA, che ha liquidato Pauline Parmentier nell’altra semifinale.

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Nonestatomiofiglio Fan Page facebook

Programmi Tv stasera 10 Aprile 2016: Come fai sbagli e I mercenari 2 – The Expendables 2

Bonus assunzioni 2016 Garanzia giovani

Bonus assunzioni 2016 Garanzia Giovani: tutto quello che bisogna sapere