in

Tennis ultime notizie, Nadal stagione finita: ‘Ho forzato, ora torno nel 2017’

E’ arrivato l’annuncio di Rafa Nadal. Il campione spagnolo di tennis, stando alle ultime notizie, ha annunciato la conclusione anticipata della propria stagione. Questo per concentrarsi esclusivamente al recupero fisico, visto che i vari infortuni degli ultimi tempi gli hanno creato non pochi problemi.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Così si è espresso tramite Facebook Rafa Nadal: “Non è un segreto che sono arrivato ai Giochi Olimpici a corto di preparazione e senza aver del tutto recuperato ma l’obiettivo era competere e conquistare una medaglia per la Spagna. L’aver forzato il ritorno in campo ha fatto sì che giocassi dolorante tutti i tornei successivi e ora sono costretto a fermarmi e a iniziare a prepararmi per la stagione 2017. Sono molto triste per non essere in grado di giocare la prossima settimana a Basilea, non sarò nemmeno in grado di giocare a Parigi-Bercy: ora è il momento di riposarmi e cominciare a prepararmi per il 2017”.

Rafa Nadal, dunque, si preoccuperà di risolvere i problemi fisici che lo hanno attanagliato negli ultimi mesi, in particolare il dolore al polso sinistro che lo ha condizionato per tutta la stagione. Siamo pronti dunque a vedere il miglior Nadal nel 2017.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Diretta Sampdoria-Milan streaming gratis

Sampdoria – Genoa probabili formazioni e ultime notizie 9a Giornata Serie A

probabili formazioni Serie B

Serie B 2016-2017, probabili formazioni della 10a giornata