in

Tennis ultime notizie, Roger Federer torna a Montecarlo, niente Indian Wells

“La riabilitazione del mio ginocchio sta andando veramente bene. Ho fatto diversi allenamenti in campo e in palestra. Dal momento che ho davanti a me un anno lungo, non voglio spingere troppo duramente e tornare troppo presto.” Le foto postate sui social da Roger Federer nei giorni scorsi avevano fatto pensare a molti che il tennista svizzero sarebbe potuto essere in campo già nei tornei americani ma oggi il campione di Basilea ha smentito ufficialmente la sua presenza ad Indian Wells.

“Non potrò esserci per il grande evento a Indian Wells, ma ho intenzione di giocarci il prossimo anno. Dopo aver consultato il mio team, ho deciso di tornare per il Masters di Monte Carlo.” La stagione 2016 di Roger Federer ricomincerà dunque sulla terra rossa monegasca, in un torneo che ci dirà molto sulla forma e sulle ambizioni del campione svizzero.

L’ex numero uno del circuito ATP si era infortunato al ginocchio durante la semifinale degli Australian Open giocata contro il rivale serbo Novak Djokovic, per poi essere operato in artroscopia lo scorso 2 febbraio in Svizzera. Si tratta del primo infortunio di seria entità per il giocatore.

Uomini e Donne gossip, intervista esclusiva a Irene Casartelli: “Vorrei corteggiare Lucas”

Fiera green Modena 2016

Verdi Passioni Modena 2016: date, orari e biglietti della fiera “green”, tra orti e animali esotici