in

Tennis, US Open 2015: avanti Seppi e Fognini, fuori Bolelli e l’esordiente Cecchinato

Bilancio tutto sommato positivo per la spedizione italiana dopo la prima giornata degli US Open, torneo del Grande Slam che di fatto rappresenta uno degli ultimi grandi appuntamenti stagionali; a Flushing Meadows ieri sono scesi in campo in 4 per quel che riguarda il tabellone maschile, con un bilancio di due vittorie e due sconfitte. A salutare il torneo americano sono stati Simone Bolelli e Marco Cecchinato.

Per il tennista bolognese non c’é stato nulla da fare contro il belga David Goffin che si é imposto in 3 set con il punteggio di 6-4 6-2 6-2 in appena 93′ di gioco; Bolelli é apparso fuori condizione e questo ha sicuramente influito sull’andamento del match. Cecchinato invece, 22enne palermitano all’esordio in uno Slam, si é dovuto arrendere a Mardy Fish, ex numero 8 del mondo, in 4 set con il punteggio di 6-7 6-3 6-1 6-3.

Proseguono il loro cammino agli US Open invece Fabio Fognini che ha battuto Steve Johnson e Andreas Seppi che ha avuto la meglio su Tommy Paul; passa il turno tra le donne anche Roberta Vinci che si impone con un doppio 6-4 su Vania King. Oggi invece scenderanno in campo Sara Errani, Karin Knapp, Camila Giorgi, Francesca Schiavone, Flavia Penneta e Paolo Lorenzi.

Matri al Torino

Ultime notizie Lazio calcio: i gol di Matri per ripartire

caso guerrina piscaglia ultime news

Guerrina Piscaglia ultime news: chiusa pista cimiteri, tombe non saranno riaperte