in

Tennis, Us Open 2015: capolavoro Vinci, conquistata la semifinale

C’è sempre una prima volta nella vita e Roberta Vinci è stata caparbia e paziente nell’aspettare il suo momento; la 32enne tarantina infatti ha centrato questa notte (ora italiana) per la prima volta in carriera la semifinale agli Us Open edizione 2015. La tennista Azzurra continua così a stupire, raggiungendo questo importante traguardo nell’ultimo Slam stagionale.

Fondamentale è stata la vittoria contro la francese Kristina Mladenovic; la Vinci ha avuto la meglio sull’avversaria in 3 set, 6-3 5-7 6-4, al termine di una battaglia durata circa 2 ore e mezza. La partita è stata giocata alla grande dalla tarantina che è riuscita in diversi momenti dell’incontro saper risolvere alcune situazioni che potevano compromettere la vittoria finale.

Non solo la Vinci però a dare buone notizie da Flushing Meadows; nel doppio infatti, Flavia Pennetta e Sara Errani hanno la semifinale battendo in 3 set, 6-0 5-7 6-2 la coppia Lara Arruabarrena-Vecino e la slovena Andreja Klepac. La Pennetta poi si giocherà domani nel singolo la possibilità di raggiungere lo stesso traguardo; il tennis rosa italiano continua a ottenere grandi risultati.

EuroBasket 2015

Basket, Europeo 2015: Italia-Spagna 105-98, spettacolo Azzurro a Berlino

Squadra Antimafia facebook

Programmi Tv oggi, mercoledì 9 settembre: Squadra antimafia 7 e Pechino Express – Il nuovo mondo