in

Tennis, US Open 2015: Errani e Pennetta avanti, fuori Knapp e Giorgi

Quarta giornata di US Open tennis 2015 che sorride a metà all’Italia in cui due azzurre riescono a raggiungere il terzo turno, mentre altre due rimangono fuori. Si tratta di Errani e Pennetta che sono riuscite a battere rispettivamente Jelena Ostapenko e Monica Niculescu. Fuori, invece, Knapp che si fa battere dalla tedesca Kerber e Giorgi, che cade di fronte all’altra tedesca Lisicki. Parte malissimo Sara Errani, febbricitante e non al meglio della condizione, e la lettone nel giro di poco tempo si trova in vantaggio 3-0. La Errani, però, riesce ad avere la meglio e chiude la sfida col punteggio 0-6, 6-4, 6-3.

Come già detto, bene anche la Pennetta che domina quasi interamente il match tranne che verso la fine, quando 3 matchball non sfruttati hanno messo un po’ di pressione all’azzurra. Match comunque chiuso sul punteggio 6-1, 6-4. Nel terzo turno, ad attenderla ci sarà Cetkovska. Male, invece, per Knapp e Giorgi: la prima si è arresa alla Kerber (7-5, 6-2), mentre la seconda è caduta sotto i colpi di Lisicki (6-4, 6-0).

Tutto facile per Roger Federer che si impone 3-0 sul belga Darcis (1-6, 2-6, 1-6). Oggi, invece, sono in programma il grande match Djokovic-Seppi e Vinci che sfiderà la colombiana Duque-Marino. Si preannuncia grande spettacolo per l’US Open 2015!

ex diplomatico ucciso in madagascar

Madagascar: ucciso italiano durante rapina

L onore e il Rispetto Parte quarta facebook

Programmi Tv oggi, venerdì 4 Settembre: L’onore e il rispetto – Parte quarta e Quarto grado