in

Tennis, Us Open 2015: Flavia Pennetta ai quarti di finale, Stosur battuta

Dopo l’eliminazione di Fabio Fognini ieri nel tabellone maschile ad opera di Feliciano Lopez, arriva una gioia per il tennis azzurro; a far festeggiare i tifosi italiani è Flavia Pennetta che ha conquistato l’accesso ai quarti di finale degli Us Open 2015. La brindisina ha raggiunto per la sesta volta in carriera questo traguardo a Flushing Meadows e di certo non avrà voglia di fermarsi ora.

Nulla ha potuto dunque Samantha Stosur, che già era in vantaggio negli scontri diretti e che non è riuscita a trovare le giuste contromisure per battere la sua avversaria; la Pennetta si è imposta con il punteggio di 6-4 6-4, variando spesso il suo gioco e sfruttando al meglio il suo rovescio profondo. La tennista Azzurra poi ha sfruttato al meglio anche il suo servizio riuscendo a non perdere mai la battuta.

Le speranze italiane così ora sono tutte riposte in Flavia Pennetta e Roberta Vinci, già qualificata ieri e che scenderà in campo nei quarti di finale questo pomeriggio alle ore 18: la tarantina dovrà vedersela con Kristina Mladenovic.

Farias Serie B 2015/2016

Serie B prima giornata, Cagliari-Crotone 4-0 sintesi: i sardi partono alla grande

sollecito chiede risarcimento

Caso Meredith: Raffaele Sollecito chiederà risarcimento per ingiusta detenzione