in

Tennis, Us Open 2015 semifinali: oggi in campo Williams-Vinci e Pennetta-Halep

Giorno importante a Flushing Meadows dove andranno in scena le semifinali femminili degli Us Open 2015; per la prima volta, due italiane arrivano al penultimo atto del torneo americano, con Roberta Vinci e Flavia Pennetta che hanno confermato ancora una volta quanto il tennis rosa italiano sappia emozionare e regalare grosse soddisfazioni.

In realtà le semifinali sarebbero già dovute andare in scena ma a causa del maltempo tutto è stato rinviato al pomeriggio, ore 17 italiane; sul campo centrale Arthur Ashe prima si affronteranno Serana Williams, numero uno al mondo contro la nostra Roberta Vinci poi a seguire in campo la brindisina Flavia Pennetta che se la vedrà con la numero 2 Simona Halep.

Sulla carta un match quasi impossibile per la Vinci che dovrà raccogliere tutte le forze e dare il meglio di se stessa per battere la beniamina di casa; meno impegnativo ma comunque molto arduo il compito della Pennetta che se la vedrà con la Halep. A causa del maltempo poi sono slittate anche le semifinali maschili, che andranno in scena alle 23. ora italiana.

anniversario attentato 11 settembre 2001

11 settembre 2001, l’attentato alle Torri Gemelle: foto, frasi e luoghi per non dimenticare

Concorso Guardia di Finanza 2018

Concorso guardia di finanza 2015 per tenenti: requisiti e scadenze