in

Tennis US Open 2016, dove vedere Nishikori – Murray: ora diretta tv, streaming gratis

Siamo ormai entrati nel vivo del torneo di tennis US Open 2016, precisamente con i quarti di finale che ci stanno regalando partite di alto spettacolo. Monfils ha avuto la meglio su Pouille nel derby tutto francese, Djokovic, invece, approda in semifinale grazie al ritiro di Tsonga. Oggi, però, è in programma il match tra Nishikori e Murray: dove vedere la sfida in diretta tv, streaming gratis e a che ora?

Kei Nishikori viene dal netto 3-0 rifilato agli ottavi al croato Karlovic, dopo aver battuto Mahut, Khachanov e Becker; Andy Murray, invece, è reduce dalla vittoria contro il bulgaro Dimitrov, dopo aver battuto l’azzurro Paolo Lorenzi, Granollers-Pujol e il ceco Rosol. Adesso il giapponese e il britannico si affrontano in una partita che ci regalerà sicuramente grandissime emozioni.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE NISHIKORI – MURRAY IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della sfida Nishikori – Murray è fissata alle 19:30.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

saluti romani israele italia

Israele – Italia: sputi e saluti fascisti nella curva dei tifosi azzurri

parla la donna uscita dal coma

Messina, donna uscita dal coma dopo 4 anni: “Sentivo tutto ma non potevo rispondere”