in

Tennis US Open 2016, dove vedere Pouille – Monfils: ora diretta tv, streaming gratis

Si dà il via ufficialmente ai quarti di finale del torneo di tennis US Open 2016 col primo match di altissimo livello tutto francese Lucas Pouille e Gael Monfils. Dove vedere la sfida in diretta tv, streaming gratis e a che ora? Dopo il vero e proprio capolavoro messo in scena contro Rafael Nadal, durante il quale Lucas Pouille è riuscito ad avere la meglio contro il maiorchino in un match da oltre 4 ore, il francese approda ai quarti e se la giocherà col connazionale Monfils, capace di battere per 3-0 Baghdatis agli ottavi.

La sfida tra Pouille e Monfils è soltanto il primo match dei quarti di finale dell’US Open 2016. Dopodiché spazio agli altri match nella giornata di domani con le spettacolari sfide Djokovic-Tsonga, Del Potro-Wawrinka e Nishikori-Murray.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE POUILLE – MONFILS IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della sfida Pouille – Monfils è fissata alle 19:30.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

la prova del cuoco ricette, la prova del cuoco ricette oggi, la prova del cuoco ricette anna moroni, la prova del cuoco ricette 5 settembre, la prova del cuoco ricette prima puntata, la prova del cuoco antonella clerici,

La Prova del Cuoco ricette: Anna Moroni prepara l’Amatriciana in omaggio ai terremotati

inizio scuola settembre 2016, inizio scuola alimentazione bambini, inizio scuola dieta bambini, bambini alimentazione sana,

Inizio scuola settembre 2016: cosa mangiare per dare al cervello le energie giuste