in

Tennis US Open 2016 Finale, dove vedere Djokovic – Wawrinka: ora diretta tv, streaming gratis

E’ tutto pronto per la grande finale del torneo di tennis US Open 2016 che si giocherà tra il serbo Novak Djokovic e lo svizzero Stan Wawrinka. A che ora e dove vedere la gara in diretta tv o streaming gratis? Qui di seguito tutte le informazioni utili a riguardo.

Un cammino molto fortunato quello del serbo numero 1 al mondo che è approdato in finale dopo aver battuto Youzhny, Edmund, Tsonga e Monfils, mentre per lo svizzero Wawrinka, che ha battuto anche Giannessi, il cammino è stato più complicato con Evans, Marchenko, Del Potro e in ultimo Nishikori.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE DJOKOVIC – WAWRINKA IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della sfida Djokovic – Wawrinka è fissata alle 19:30.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

treviso 43enne confessa delitto padre

Parma, donna uccisa a coltellate: si cerca l’ex fidanzato

cancro rimedi naturali donna morta cagliari

Cagliari, cura il cancro con frullati e clisteri: muore a 49 anni per non aver concluso il ciclo di chemioterapia