in

Tennis US Open 2016: Lorenzi ok, Fognini e Giannessi ko

Il torneo di tennis US Open 2016 continua a regalarci grandi emozioni e match alquanto spettacolari come quello di stanotte tra Gilles Simon e il nostro Paolo Lorenzi, vittorioso dopo un match infinito. Male Fabio Fognini che, invece, si deve arrendere allo spagnolo Ferrer, così come Alessandro Giannessi che ha perso con onore contro lo svizzero Wawrinka.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

Approda così al terzo turno degli US Open 2016 Paolo Lorenzi, che ha battuto al tie break del 5° set, il francese Gilles Simon. Una partita infinita, chiusa dopo 4 ore e 54 minuti di gioco. Risultato finale di 3-6, 6-2, 6-2, 6-7, 7-6. Per l’azzurro è la prima volta in carriera che riesce ad approdare al terzo turno di uno Slam. Appuntamento a domani per Lorenzi, impegnato nel match di cartello con lo scozzese Andy Murray.

Decima sconfitta su dieci sfide contro David Ferrer per il nostro Fabio Fognini, che si è arreso chiudendo col risultato finale di 6-0, 4-6, 5-7, 6-1, 6-4 in 3 ore e 24 minuti di gioco. Sconfitta amara per Alessandro Giannessi contro Stanislas Wawrinka: risultato finale 6-1, 7-6, 7-5.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Sassuolo rosa 2016/2017 numeri di maglia

Sassuolo rosa completa 2016/2017 e numeri di maglia

Dajana e Camilla, non vedente e cane guida Cammino Santiago

Cammino di Santiago con cane guida: la storia emozionante di Dajana e Camilla [INTERVISTA]