in

Tennis US Open 2016 programma 1 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Siamo giunti all’1 settembre e il torneo di tennis US Open 2016 continua con un programma fitto di appuntamenti. Nella notte Bautista ha battuto Delbonis, ma soprattutto Andreas Seppi ha gettato la spugna contro un grande Rafa Nadal. Ecco dove vedere tutti gli impegni odierni in diretta tv, streaming gratis e a partire da quale ora.

US OPEN 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

Si parte alle ore 17:00 con le sfide tra Carreno-Busta e Tipsarevic, Mathieu e Mahut, e Nishikori e Khachanov. Appuntamento poi alle ore 18:30 con Lopez contro Sousa, Simon che affronta l’italiano Paolo Lorenzi, e l’austriaco Thiem che se la vede con Berankis. Unico match delle 19:00 quello tra Granollers-Pujol e Andy Murray. Alle 20:00 sono in programma due sfide: Karlovic-Young e Troicki-Donaldson. Alle 20:30 e alle 21:30 scendono in campo rispettivamente Chardy contro Dimitrov e Marchenko contro Dzumhur. Alle 22:00, invece, è la volta di Fabio Fognini, impegnato con lo spagnolo Ferrer, e di Giannessi che invece affronta lo svizzero Wawrinka. Alla stessa ora anche il match tra Zverev ed Evans. Chiude la partita delle 23:30 tra Kyrgios e Zeballos.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’US OPEN 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della trasmissione ovviamente varia a seconda del programma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Perugia Flow Show date e orari della winter edition

Perugia Flower Show 2016 Winter Edition: date, orari e corsi, la seduzione è ‘green’

jetblue aereo cuba usa

Stati Uniti – Cuba, dopo 50 anni ecco il primo volo commerciale