in

Tennis US Open 2016 programma 2 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Siamo giunti a venerdì 2 settembre, al quinto giorno del torneo di tennis US Open 2016 e anche oggi sono in programma interessanti match per i sedicesimi di finale che ci terranno incollati al televisore. Se vuoi sapere dove vedere le sfide odierne in diretta tv, in streaming gratis e l’ora di tutti le gare non devi fare altro che continuare a leggere. Giornata bollente quella di ieri per l’Italia che ha visto in campo Fognini, Lorenzi e Giannessi.

US OPEN 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

Si parte forte alle ore 17:00 con Del Potro che sfida Ferrer, quest’ultimo uscito vincitore dal confronto con Fognini. In contemporanea anche Evans contro Wawrinka, che invece ha avuto la meglio contro il nostro Alessandro Giannessi. Stesso orario anche per le sfide Karlovic-Donaldson, Kyrgios-Marchenko, Sousa-Dimitrov e ultimo, ma non per importanza, il super match tra Paolo Lorenzi e Andy Murray.

L’US Open torna sul cementeo alle 18:30 con le sfide tra Baghdatis e Harrison, e Sock contro Cilic. Quattro match nel serale: Monfils contro Almagro e Pouille contro lo spagnolo Bautista alle 20:30, Novak Djokovic contro Youzhny e Isner contro Edmund alle ore 21:00.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’US OPEN 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della trasmissione ovviamente varia a seconda del programma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Dajana e Camilla, non vedente e cane guida Cammino Santiago

Cammino di Santiago con cane guida: la storia emozionante di Dajana e Camilla [INTERVISTA]

Mostra del Cinema di Venezia 2016 Gabriele mUccino Matilda Lutz

Mostra del Cinema di Venezia 2016: chi è Matilda Lutz, nuova musa di Gabriele Muccino?