in

Tennis US Open 2016 programma 3 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Sabato 3 settembre e torneo di tennis US Open 2016 che va avanti. Nella notte Rafael Nadal ha strappato la vittoria contro il russo Kuznetsov con un secco 3-0, qualificandosi così per gli ottavi di finale della competizione. Oggi sono in programma altri sette match davvero interessanti: ecco dove vederli in diretta tv, in streaming gratis e a partire da che ora.

US OPEN 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

Si parte al consueto orario pomeridiano delle 17:00 col primo impegno odierno tra l’austriaco Dominic Thiem e lo spagnolo Carreno-Busta. Alle 18:30 spazio a Sousa contro Dimitrov, mentre alle ore 20:00 scendono in campo l’argentino Del Potro e lo spagnolo Ferrer in un match che si preannuncia spettacolare. Appuntamento alle 20:30 col nostro Paolo Lorenzi che affronta il più quotato Andy Murray. Alle 22:00 le ultime tre partite: Evans-Wawrinka, Karlovic-Donaldson e Nishikori-Mahut.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’US OPEN 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della trasmissione ovviamente varia a seconda del programma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 quando inizia: ecco la data del ritorno di Barbara d’Urso

Diretta TV Foggia - Palermo

Palermo rosa completa e numeri di maglia 2016 – 2017: rosanero, obiettivo salvezza