in

Tennis US Open 2016 programma 3 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Sabato 3 settembre e torneo di tennis US Open 2016 che va avanti. Nella notte Rafael Nadal ha strappato la vittoria contro il russo Kuznetsov con un secco 3-0, qualificandosi così per gli ottavi di finale della competizione. Oggi sono in programma altri sette match davvero interessanti: ecco dove vederli in diretta tv, in streaming gratis e a partire da che ora.

US OPEN 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

Si parte al consueto orario pomeridiano delle 17:00 col primo impegno odierno tra l’austriaco Dominic Thiem e lo spagnolo Carreno-Busta. Alle 18:30 spazio a Sousa contro Dimitrov, mentre alle ore 20:00 scendono in campo l’argentino Del Potro e lo spagnolo Ferrer in un match che si preannuncia spettacolare. Appuntamento alle 20:30 col nostro Paolo Lorenzi che affronta il più quotato Andy Murray. Alle 22:00 le ultime tre partite: Evans-Wawrinka, Karlovic-Donaldson e Nishikori-Mahut.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’US OPEN 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della trasmissione ovviamente varia a seconda del programma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

barbara d'urso pomeriggio 5

Pomeriggio 5 quando inizia: ecco la data del ritorno di Barbara d’Urso

Diretta TV Foggia - Palermo

Palermo rosa completa e numeri di maglia 2016 – 2017: rosanero, obiettivo salvezza