in

Tennis US Open 2016 programma 4 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Giornata di relax, se così la possiamo definire, quella di oggi domenica 4 settembre all’US Open 2016. Già, perché sono in programma soltanto tre match durante l’arco dell’intera giornata ma che comunque ci regaleranno sicuramente grande spettacolo. Da segnalare la sconfitta di Paolo Lorenzi contro Andy Murray in un match molto intenso. Ecco dove vedere le gare di oggi in diretta tv, streaming gratis e l’ora di ciascuna partita.

US OPEN 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

Il primo incontro di giornata è fissato alle ore 17:00 ed è quello tra il francese Gael Monfils e Marcos Baghdatis. Dopodiché appuntamento alle ore 18:30 con l’interessante sfida tra il francese Jo-Wilfried Tsonga e lo statunitense Jack Sock, e alle ore 20:00 per la grandissima sfida tra il maiorchino Rafael Nadal e un altro francese, Lucas Pouille.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’US OPEN 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della trasmissione ovviamente varia a seconda del programma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

startup serre giardini margherita

Startup, al via l’accelerazione nelle Serre dei Giardini Margherita: spazio anche per imprese delle zone terremotate

Italia Spagna

Israele – Italia probabili formazioni qualificazioni Mondiali 2018: torna Bonucci