in

Tennis US Open 2016 programma 5 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Siamo giunti ormai agli ottavi di finale del torneo di tennis US Open 2016 e, oggi lunedì 5 settembre, sono in programma match piuttosto interessanti. Ecco dove vederli in diretta tv, streaming gratis e a che ora. Nella notte il detentore del torneo Novak Djokovic ha liquidato il britannico Kyle Edmund con un netto 6-2, 6-1, 6-4 agguantando così i quarti della competizione.

US OPEN 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

La prima sfida di giornata mette di fronte l’austriaco Dominic Thiem e l’argento Del Potro a partire dalle ore 17:00. Alle ore 18:30, invece, spazio al match tra l’ucraino Marchenko e lo svizzero Stan Wawrinka. Nel dopocena, ore 21:00, si può godere dello spettacolo offerto dalla sfida tra Kei Nishikori e il croato Ivo Karlovic.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’US OPEN 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della trasmissione ovviamente varia a seconda del programma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

sisma vignette giapponesi beneficenza

Fumettista giapponese disegna 5 tavole per aiutare le zone colpite dal sisma: “Saranno vendute all’asta in Italia”

Torino rosa mercato

Torino rosa completa 2016 – 2017: i granata dopo un ottimo mercato sognano l’Europa