in

Tennis US Open 2016 programma 5 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

Siamo giunti ormai agli ottavi di finale del torneo di tennis US Open 2016 e, oggi lunedì 5 settembre, sono in programma match piuttosto interessanti. Ecco dove vederli in diretta tv, streaming gratis e a che ora. Nella notte il detentore del torneo Novak Djokovic ha liquidato il britannico Kyle Edmund con un netto 6-2, 6-1, 6-4 agguantando così i quarti della competizione.

US OPEN 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

La prima sfida di giornata mette di fronte l’austriaco Dominic Thiem e l’argento Del Potro a partire dalle ore 17:00. Alle ore 18:30, invece, spazio al match tra l’ucraino Marchenko e lo svizzero Stan Wawrinka. Nel dopocena, ore 21:00, si può godere dello spettacolo offerto dalla sfida tra Kei Nishikori e il croato Ivo Karlovic.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’US OPEN 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della trasmissione ovviamente varia a seconda del programma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

sisma vignette giapponesi beneficenza

Fumettista giapponese disegna 5 tavole per aiutare le zone colpite dal sisma: “Saranno vendute all’asta in Italia”

Torino rosa mercato

Torino rosa completa 2016 – 2017: i granata dopo un ottimo mercato sognano l’Europa