in

Tennis US Open 2016 programma 9 settembre: ora diretta tv, streaming gratis

E’ il momento di fare sul serio all’US Open 2016, ultimo torneo di tennis del Grande Slam giunto ormai alle semifinali. Sono in programma oggi, venerdì 9 settembre, i due match: ecco dove vederli in diretta tv, streaming gratis e a che ora.

US OPEN 2016: PROGRAMMA E ORA MATCH

La prima grande partita, alle ore 21:00, vede scendere in campo il numero 1 al mondo – parecchio fortunato in questo torneo finora – Novak Djokovic, contro il francese Gael Monfils, capace di battere nel derby tutto francese Lucas Pouille con un netto 3-0. Il secondo match in programma, invece, parte alle 23:00 e mette di fronte Stan Wawrinka, reduce dalla vittoria sull’argentino Del Potro, e il giapponese Kei Nishikori che ha avuto la meglio contro Andy Murray.

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL TENNIS

DOVE VEDERE L’US OPEN 2016 IN DIRETTA TV E STREAMING

Il grande torneo di tennis dell’US Open 2016 potrà essere visto sia in diretta tv che in streaming gratis grazie ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2, disponibili sia su Sky che su Mediaset Premium. Per seguire i match su pc, tablet o smartphone sarà disponibile il servizio in abbonamento su Eurosport Player. L’ora della trasmissione ovviamente varia a seconda del programma.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Written by Giuseppe Cubello

Studente all'Università Magna Graecia di Catanzaro. Innamorato dello sport. Sogno di diventare presto giornalista pubblicista.

Champions League, Napoli – Benfica biglietti: proteste dei tifosi per il costo eccessivo

Finale Miss Italia

Finale Miss Italia 2016: ecco dove vederla in tv e tutte le news (FOTO)