in

Tennis: Wawrinka si separa dalla moglie, colpa della 18enne Donna Vekic?

Stan Wawrinka una settimana fa ha ufficializzato tramite uno scarno comunicato su Facebook la separazione dalla moglie Ilham Vuilloud, avvenuta in realtà circa cinque mesi prima subito dopo il trionfo in Davis con la sua Svizzera.  Subito dopo era arrivata una nota della donna, diffusa per mezzo dei suoi legali, in cui lo accusava di essere “sleale, insensibile, bugiardo e traditore”. Ora ad aggiungere benzina sul fuoco, secondo un’indiscrezione del sito web svizzero Blick, ci sarebbe il ruolo di Donna Vekic, sua collega sui campi di tennis
La diciottenne croata, che vive dal punto di vista sportivo un periodo opaco, ha sempre dichiarato di essere grande amica di Stan Wawrinka ed è anche apparsa più volte nel suo box. Una tesi confermata dalle recenti dichiarazioni di Ilham Vuilloud (famosa in Svizzera come presentatrice televisiva) che, senza fare nomi, ha fatto sapere che alla base della separazione c’è stata una questione di tradimento da parte di Stan. Insomma, sembra che il 30enne svizzero frequenti ormai da mesi la 18enne Donna Vekic. La giocatrice croata nel 2013, a soli 16 anni, aveva fatto segnare la sua miglior classifica (62° Wta), ma ora, dopo un periodo estremamente negativo, è scivolata in 177ª posizione.
Wawrinka ha preferito non ha commentare queste voci, mentre si è scusato con Ilham per aver parlato pubblicamente della loro separazione: “Non avrei dovuto farlo, ma la vita di una persona pubblica è talvolta complicata”, ha dichiarato lo svizzero a Le Matin. Non è la prima volta che la coppia si separa: i due si sono sposati nel 2009 poi nel 2011 Wawrinka annunciò la prima separazione per concentrarsi solo sul tennis, ma a metà 2013 Stan e Ilham tornarono assieme.  Il 2014 fu l’anno migliore della carriera dello svizzero, con primo Slam, Master 1000 e Coppa Davis. Questa separazione però, ha tutta l’aria di essere definitiva.

 

Higuain Arbitro Irrati Napoli

Empoli – Napoli: probabili formazioni e ultime notizie

striscia-la-notizia

Lavorare in tv: offerte di lavoro “Striscia la Notizia”