in

Tennis, Wimbledon 2015: è il giorno della finale, Djokovic-Federer per la storia

Mancano poche ore alla 129esima finale della storia di Wimbledon; questo pomeriggio il Centre Court sarà pieno in ogni ordine di posto per seguire dal vivo l’ultimo atto del torneo londinese. A giocarselo saranno Novak Djokovic e Roger Federer, i primi due tennisti al mondo oltre che i due giocatori che al momento stanno esibendo il miglior gioco del seeding.

In campo questo pomeriggio ci saranno 25 titoli dello slam, 17 per lo svizzero e 8 per il serbo con quest’ultimo che vorrà sicuramente incrementare il suo bottino anche se si troverà davanti un Federer determinato più che mai a ritornare ad alzare il trofeo sull’erba più prestigioso che per anni ha visto il suo dominio incontrastato.

Entrambi daranno di certo il massimo e a beneficiarne sarà sicuramente lo spettacolo; è questione di ore, poi ci saranno i primi servizi e primi scambi che decreteranno il campione di Wimbledon 2015. Non ci resta che metterci comodi e attendere l’ingresso in campo dei due giocatori: sarà ancora una volta una finale leggendaria.

Clemente Russo Expo Milano Rio 2016

Boxe, Clemente Russo vince sul ring dell’Expo di Milano: andrà a Rio 2016

Gabriel Garko compleanno

Gabriel Garko età: il noto attore spegne oggi 43 candeline